BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » SERVIZI » TRANSFER MILANO MALPENSA

SERVIZI

TRANSFER MILANO MALPENSA

AUTONOLEGGIO CON AUTISTA MILANO MALPENSA AEROPORTO

  

 Bluerental  
 
+39 3472779881
 

Noleggio auto con Autista a Aeroporto Malpensa di Milano per transfer da Hotel / Albergo di lusso a Abano Terme, Aeroporto di Linate, Bassano del Grappa, Bergamo, Biella, Bologna, Como, Forli, Lecco, Milano, Riccione, Rimini, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Vicenza, Udine e via dicendo.
NCC da / per l'Aeroporto Malpensa di Milano viene effettuato anche in tutto il territorio Italiano e, su valutazione, bensì all'estero.

L'Aeroporto di Milano-Malpensa, in maniera ufficiale Aeroporto Città di Milano e prima ancora Aeroporto Città di Busto Arsizio è un aeroporto italiano che serve la città di Milano ed è collocato nella provincia di Varese.
Si tratta del secondo aeroporto italiano per il traffico di passeggeri, dopo l'Aeroporto di Roma-Fiumicino. Qui hanno la base differenti compagnie aeree, come EasyJet, Neos, Meridiana, Livingston e Cargolux Italia. Amministrato dalla Società Esercizi Aeroportuali (SEA), nel 2012 è stato il primo aeroporto d'Italia per traffico merci. Si trova sui territori dei comuni di Cardano al Campo, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Ferno, Lonate Pozzolo, Samarate e Vizzola Ticino, acquisendo il nome dalla vicina località di Malpensa, frazione di Somma Lombardo. La sua posizione, dentro il Parco Lombardo della Valle del Ticino, ha contraddistinto l'evolversi delle piste e delle infrastrutture ad esso interdipendenti.

Un Autista elegante, di fiducia e discreto, grazie ad un servizio di Noleggio Auto con Conducente a Aeroporto Malpensa di Milano, vi accompagnerà con un transfer da / per i principali Porti d'Italia, come ad esempio Tronchetto di Venezia dove ormeggiano le maggiori navi da crociera.
Autonoleggio con Conducente a Aeroporto Malpensa di Milano, mette a vostra disposizione una vasta scelta di Auto, come la Mercedes Classe E o la splendida Mercedes Classe S. E per stare più comodi la Mercedes Serie S sarà lunga.
Un NCC transfer da  Aeroporto Malpensa di Milano ad Abano Terme / Bergamo / Biella / Bologna / Brescia / Brianza / Como / Cremona / Fiumicino / Galzignano / Lecco / Lodi / Mantova / Milano / Monza / Padova / Roma / Torino / Varese / Venezia / Verona / Vicenza o ovunque sia la vostra meta, con le nostre Auto sarà come una passegiata in totale relax, esente da tutti gli stress derivanti dal viaggio, che sia lungo o breve.
Inoltre se necessitate di 
Minivan per serate / transfer / uscite notturne o Minivan a Noleggio con Conducente per il trasporto di Persone, saremo lieti di accompagnarvi con i nostri Minivan Mercedes di ottimo livello come: Minivan Viano e Minivan Vito dotati di interni in pelle e di tutti i comfort di serie. 

 

Bluerental Milano si occupa anche di trasporti specializzati per persone disabili, anziani, persone con difficoltà motorie anche momentanee a Milano, Lombardia e Nord Italia. Accompagniamo i clienti in centri specialistici, ospedali per ricoveri o dialisi, nei luoghi di villeggiatura, lavoro e di studio e anche nel tempo libero.

 

   TRANSFER MILANO MALPENSA