BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » SERVIZI » NOLEGGIO CON CONDUCENTE SU MILANO

SERVIZI

NOLEGGIO CON CONDUCENTE SU MILANO

Bluerental Noleggio con conducente rivolto ad aziende e a privati su tutto il territorio nazionale, la professionalità, e la disponibilità di mezzi di prestigio garantiscono un elevato standard del servizio proposto, noleggio Mercedes noleggio auto con conducente per transfer aeroporto Milano noleggio con autista noleggio auto e minibus con conducente, per qualsiasi destinazione, in Italia e all'estero. Trasferimenti da e per gli aeroporti di Malpensa, Linate, Caselle, Orio al Serio e C. Colombo; tutti i nostri mezzi sono dotati di climatizzatore, telefono di cortesia e impianto satellitare GPS. transfer  per aziende noleggio minivan Milano noleggio minibus Milano

Bluerental è un marchio presente da molti anni nel settore dell' autonoleggio con conducente e ha sempre offerto i suoi servizi a società italiane ed estere di primaria importanza. I servizi sono svolti da personale qualificato e di consolidata esperienza, si effettuano con vetture e van di prestigio, dotati di ogni comfort.

Bluerental mette a disposizione della clientela un parco vetture di grande prestigio, minibus 8 posti, ed esclusive auto e minivan dotati di tutti i comfort e assicurati con elevati massimali per i terzi trasportati.

Il servizio è disponibile sia per brevi tragitti sia per lunghe distanze. Saremo lieti di offrirvi ulteriori informazioni, mettendo a vostra disposizione la nostra esperienza. Offriamo la possibilità di pagamento con le più diffuse carte di credito.

per info 3472779881
info@bluerental.it