BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it

ITALY

TRANSFER

INFO E PRENOTAZIONI

 

transfer@bluerental.it

 

 

tel. +39 3472779881

AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE GENOVA E PROVINCIA

Autonoleggio con conducente GENOVA E PROVINCIA

Autonoleggio Bluerental effettua servizio di noleggio auto con conducente a Genova
Trasferimenti con auto di prestigio da e per aeroporto di Genova Cristoforo Colombo, porto turistico, stazione ferroviaria.
Servizio transfer per turisti porto di Genova navi da crociera.
Servizio accompagnamento con vetture di rappresentanza per transfer verso poli fieristici e salone nautico di Genova
Servizio disponibile 24 ore su 24  365 giorni all'anno.
Trasferimenti  per aziende, grandi eventi, concorsi, conferenze, servizi di rappresentanza; convenzioni con agenzie e tour operator; servizi notturni in città. Trasferimento per i personaggi Vip con assistenza qualificata e adeguata.
Massima serietà, discrezione e puntualità, autisti discreti e riservati.
Ncc Genova per trasferimenti aziendali e privati con vetture Mercedes Viano Top Class
RENT CAR DRIVER GENOVA  - Noleggio auto con conducente Genova per transfer da e per aeroporto Milano Linate - Milano Malpensa - Bergamo Orio al Serio - Tranfer chauffeur limousine Genova per  EXPO 2015 FIERA RHO-PERO MILANO

TOUR PER GENOVA

GENOVA. 
Genova deve la particolare atmosfera che la caratterizza al suo passato di repubblica marinara. Gli itinerari di maggior importanza da visitare sono: il Porto Antico che custodisce il simbolo di Genova La Lanterna, gli antichi palazzi della Ripa Maris e i più moderni come il Bigo e la Bolla di Renzo Piano , la struttura dell'Acquario ,i magazzini del Cotone e il Galata Museo del mare. Addentrandosi verso il centro e passando per i “carruggi” si arriva in un centro storico d’immensa bellezza con il Palazzo Ducale , i Palazzi dei Rolli patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO , via Garibaldi “Strada Nuova”,il teatro Carlo Felice , piazza De Ferraris e altri mille luoghi da scoprire.

RECCO
Recco è una piccola Insenatura alle falde del promontorio di Portofino sorta dove in epoca romana passava la strada litoranea. Da visitare la Cappella dell'ascensione o il santuario della Madonna del Suffragio, celebrata l'8 settembre con una grande festa e fuochi d'artificio e nei dintorni sono interessanti da visitare il santuario mariano di Megli , d’origine medioevale e la chiesa di San Martino a Polanesi in cui è custodita un'antica urna cineraria.
Questa città è maggiormente conosciuta per la focaccia al formaggio, la cui ricetta si fa risalire al tempo delle incursioni saracene, a cui è dedicata una sagra.
CAMOGLI
Camogli borgo marinaro di antiche origini ,fino al secolo scorso non era solo un paese di pescatori, ma anche d’armatori navali conosciuti in tutto il mondo. Questo meraviglioso paesaggio offre tanti luoghi da visitare come: l'abbazia di San Fruttuoso situata in un borgo isolato raggiungibile con il traghetto o a piedi tramite un sentiero che parte da Ruta di Camogli,
il castello della Dragonara che approssimativamente risale alla metà del XIII secolo e fu costruito come sicurezza per il borgo marinaro,la chiesa millenaria di Ruta di Camogli e il suo caratteristico porticciolo. Inoltre percorrendo un sentiero che parte in località san rocco di Camogli si può visitare Punta Chiappa che è una propaggine di roccia, formazione puddinga , protesa verso il mare per una cinquantina di metri, delimitando dal lato di ponente la riserva marina di Portofino e chiudendo ad est il golfo del paradiso

Info e richieste preventivi
 +39 3472779881 
  info@bluerental.it
AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE GENOVA E PROVINCIA - BLUERENTAL AUTONOLEGGIO