BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » INFO TURISMO » Milano Bergamo: ripartono i voli per la Croazia firmati Volotea

INFO TURISMO

Milano Bergamo: ripartono i voli per la Croazia firmati Volotea

Milano Bergamo: ripartono i voli per la Croazia firmati Volotea

[ 0 ] 

voloteaVolotea ripristina i due collegamenti esclusivi dall’aeroporto di Milano Bergamo alla volta di Spalato e Dubrovnik. «Siamo molto soddisfatti di confermare la nostra offerta presso l’aeroporto di Milano Bergamo, dove i passeggeri troveranno collegamenti comodi, veloci e diretti verso due tra le più belle città della Croazia, Dubrovnik e Spalato, e tre destinazioni da sogno come Pantelleria, Lampedusa e Olbia – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Non va dimenticato, infine, che per la gioia dei vacanzieri diretti in Sardegna, abbiamo incrementato del 60% le nostre frequenze verso la Costa Smeralda, a luglio e ad agosto, da Milano Bergamo».

«E’ con grande piacere che diamo il benvenuto, anche nel 2019, alle operazioni stagionali Volotea dall’Aeroporto di Milano Bergamo e, in particolare, ai collegamenti verso Dubrovnik e Spalato. Il vettore spagnolo – aggiunge Giacomo Cattaneo, direttore Aviation di Sacbo – permette, così, di raggiungere comodamente, in poco più di un’ora di volo, le due gemme della costa croata. Inoltre, l’incremento dei collegamenti con Olbia, operati fino a nove volte a settimana durante i mesi di luglio e agosto, ci consente di aumentare l’offerta verso la Costa Smeralda e rispondere, così, alla crescente domanda proveniente dalla zona est di Milano e dalla Lombardia, particolarmente nei mesi di punta durante i quali, quest’anno, l’aeroporto di Milano Bergamo sarà lo scalo di riferimento».

L’offerta Volotea a Milano Bergamo, per il 2019, prevede 62.000 posti in vendita da e per lo scalo (+20% rispetto al 2018). Nel 2018, inoltre, il vettore ha trasportato a Milano Bergamo 52.000 passeggeri, pari a un incremento del 196% rispetto all’anno precedente.

FONTE http://www.travelquotidiano.com